Un Mattone per Rivivere la Vita

Il Progetto del Comitato “ Un Mattone Per Rivivere La Vita “………

Vuol essere l’ occasione, anche per voi, per entrare in possesso di 1 o più Mattoni dello stabile ;

Ognuno del valore di  500 €.

Lasciando Aperta l’ opportunità anche a più persone di formare un gruppo per l’ acquisto di esso che permetta di raggiungerne la cifra; in questo caso nominandone la Persona a cui fare Riferimento.
A Tutti i Soci Donatori verrà in seguito assegnata una Password di Accesso alla nostra Area riservata in cui troverete gli Aggiornamenti In Tempo Reale della situazione delle Donazioni e di Tutti gli sviluppi del Progetto.
E’ nostra intenzione organizzare una serie di interventi di sensibilizzazione alle persone fatti di testimonianze di chi ha vissuto in prima persona il disagio e le devianze e di chi Opera in questo settore facendone Una Ragione di Vita e di Speranza per chi ancora vive il Dramma ; Cercando inoltre di dare con ciò anche un carattere di Informazione Preventiva.
L’intenzione del  Comitato “ Un Mattone per Rivivere la Vita “ , al raggiungimento dell’Obiettivo prefissato è di Sviluppare in Collaborazione simbiotica con la Cooperativa Sociale “PEGASO” Onlus :

L’ Utopia Che Diventa Realtà